Magazine » Settembre

Settembre

Settembre è il mese grigio, dove il bianco e il nero si mescolano e creano caos facendo l’amore. Luce e ombra si incontrano, la notte è più chiara e si illumina un poco, mentre il giorno si spegne appena quel tanto che basta per trovarsi più simili, più vicini.
L’eccitazione estiva lascia il passo a un velo di serietà autunnale e il passaggio fra i due porta, insieme alle prime foglie caduche, una ventata di malinconia. Io scelgo di vivere questo momento accogliendoti, Settembre. Mi hai turbato e sei già finito. Ogni anno ti incontro e ti trovo nuovo perché io sono nuovo, mi sfiori e non più mi travolgi. Ho un sorriso pronto per te che ruba spazio alle lacrime. Ci vediamo fra un anno circa, ciao Settembre.

 
A Ottobre i nuovi corsi e laboratori.

Cosa aspetti?
Iscriviti ed entra
nel mondo del Grafema!

Frank Calamaio

Redattore
Fin dalla prima infanzia le tracce di inchiostro trovate nel sangue mi hanno portato a capire una cosa: devo smetterla di ciucciarmi le penne!! E comunque fra un analisi e l’altra mi piaceva scrivere… I miei articoli sul Grafema Magazine sono dedicati alla comicità e la mia rubrica è Penna ridens. Leggi la mia biografia oppure